100 risposte a "ღ*Baci di dama*ღ"

  1. ciao carissima…anche qui il tempo oggi è stato abbastanza bello.
    mah…speriamo si rimetta presto e il sole ci scaldi un pochino….
    buon pomeriggio e un kiss da fatina isa
     

  2. Eccomi qui,dalla REGINA DELLA GRAFICA! Che chiccheria l\’idea di una ricetta su immagine! Sei peggio di me,100 ne fai perchè 100 ne inventi!!!!! Non mi piace far dolci,ma solo mangiarli! Ma prenderò questa ricetta,nella vita non si puo\’ mai sapere….magari li servirò dicendo:"Ecco a voi i baci della dama Albanuova"!
    Tanti bacini dolcissimi come la tua ricetta….e grazie infinte…di tutto! Buona serata. Marianna

  3. ciao chicca, passo per regalarti un\’abbraccio
     
    ****************************E\’ iniziata la guerra degli abbracciporta questo abbraccio a 10 persone,inclusa la persona che te lo portaabbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccio tu sei appena stato abbracciato/alui abbraccia la sua leiabbracciamo gli amici ed i nemici, il mondo intero.L\’abbraccio è il più grande gesto d\’amorepuò far risplendere una giornata,tutti abbiamo bisogno di un abbraccio.distribuiamo amore virtuale con un abbraccio.Io ti do il mio abbraccio.

  4. "Ouça  a sua consciência sem exigir
    o que você não pode dar.
    Não deixe que as regras
    mudem seu comportamento.
    Se tiver que fazer mudanças,
    faça-as virem de dentro de você,
    da sua convicção
    e nunca de fora,
    pois não existem normas para a virtude."
    Legrand 
     
     
    um beijo em seu coração flamejante
    de seu amigo sejafeliz
     

  5. Per me sarai cmq bionda… auhauhauah…
    Cmq co sto dolce ke hai
    messo appeso qui.. me fa venì
    n\’acquolina in bocca… oddeooo….
    nu se pò piglià uno?? no??
    biondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma nn è giustooo porca vacca…
    Me ne fai uno-???   😦 io nu so cucinare…
    buona notte bionda…
    un sorriso.
    §*
     

  6. Albuccia Bella…..non resisto..non ce la faccio….questa nutella e questi
    baci di dama mi chiamano….giuro….ho sentito l\’odore della cioccolata
    il profumo nell\’aria…..mi chiamano….Veraaaaaaaaaaaaa Veraaaaaaaaaaa
    passa da alba che ci stanno i dolcetti che piaciono a te.  Boh?  staro impazzendo?
    Tu che dici?  Io dico di no…e soltanto la gioia di venire qui a trovarti 🙂
    Vabbeh, confesso che ho linkato anche questa ricetta sul mio blog…
    Ti mando un abbraccio oltreoceano dolce amica mia.
    Spero veramente di beccarci presto per farci una chiacchierata…..
    forse hai ragione … bisogna fare l\’appuntamento…..vabbeh… di alla tua
    segretaria di chiamare alla mia segretaria e vedere a che ora siamo
    disponibile. ahahahahahah
    Kiss Albuccia…..
    Vera

  7. Bhe ai dolcini
    non se dice di no ehehe
    poi di mattina ce vogliono per colazione 😀
    tra un disegno ed un altro lo gustiamo 😀
    Buona Giornata
    Sep&Saw

  8. ciao carissima grazie di esserci ancora nonostante la mia latitanza…Purtroppo non è un bel periodo!
    Ci voleva proprio un bel abbraccio:)
    eccomi a ricambiare
     
    E\’ iniziata la guerra degli abbracciporta questo abbraccio a 10 persone,inclusa la persona che te lo portaabbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccio tu sei appena stato abbracciato/alui abbraccia la sua leiabbracciamo gli amici ed i nemici, il mondo intero.L\’abbraccio è il più grande gesto d\’amorepuò far risplendere una giornata,tutti abbiamo bisogno di un abbraccio.Distribuiamo amore virtuale con un abbraccio.Io ti do il mio abbraccio!BUONA GIORNATA LADY CUORICINA 🙂

  9. MMMMMMMMMM SAI KE I BACI DI DAMA SONO UNO DEI DOLCI MIEI PREFERITI??? gnamm che bontà! Mi piace anche la tua versione! con la nutellaaaaaaaaa!!!! Grazie x la ricetta! Ci proverò;) di nuovo ciao e smack

  10. eh eh in cucina non sono molto brava..
    prtò ci provo lo stesso dai!
    spero di non avvelenare nessuno!!!!
     
    buona serata cara ^^
    un bacio!
     

  11. uauuuu, ma provo a farli subito!!!!!Anche se so che non mi verranno perchè ahimè sono negata! XD
    Hanno un aspetto assai invitante, e soprattutto leggo NUTELLA 🙂
    Tutto bene? La Primavera mi ha sorpreso regalandomi tante emozioni e anche un bel raffreddore ahahah! Tempo pazzerello!
    Ieri da casa mia si vedevano perfino le cime innevate delle Alpi, uno spettacolo magnifico. candide e scintillanti…ne sono rimasta estasiata!
    Che nostalgia che nostalgia, per un\’amante dell\’inverno come me…
     
    Buona Notte 🙂
     
    bacio
     
    Ena
     

  12. ciaoooooo  Albuccia
    ti toccherà farni altri di sti baci….me li so mangiati tutti io!!!!!!!!
    troppo buoni ….poi a quest\’ora!!!!!!!!!
    un piccolo passaggio per lasciarti un sorriso!!!!
    felice giornata!!!
     
    I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni… per rifarci cominciare a sognare.Chi ti ama conosce la melodia del tuo cuore… e la intona per te quando ne smarrisci gli spartiti.Ti aspetterò per sempre in un luogo speciale… dove l\’odio si tramuta in amore, le lacrime in gocce di diamanti lucenti, le delusioni in desideri che si avverano in un batter di ciglia.
     <<Per te da LadyA>>
     

     
    E\’ iniziata la guerra degli abbracciporta questo abbraccio a 10 persone,inclusa la persona che te lo portaabbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccio
    tu sei appena stato abbracciato/alui abbraccia la sua leiabbracciamo gli amici ed i nemici, il mondo intero.L\’abbraccio è il più grande gesto d\’amorepuò far risplendere una giornata,tutti abbiamo bisogno di un abbraccio.distribuiamo amore virtuale con un abbraccio.Io ti porto il mio abbraccio…LadyA

  13. maryyyyyyyy
    non puoi lasciare qste cose siamo vicine
    all\’estate e da mò che sono a dietaaaaaaa
    mannaggia certo che solo a guardarli sono
    ingrassata due kg ahahah troppo buoniiii
    ho preso la ricetta e chissà se farò un peccatino
    ahahha se ingrasso me la prendo con teeeee
    buon week end
    <<per te>>
    un bacioneeee
                         francy
     
     

  14. Buonissimi veramente…
    buonasera cara Alba ti auguro con tutto il cuore
    di trascorre uno stupendo fine settimana
    insieme alla tua splendida famiglia
    Un abbraccio

  15. Ah… Che fame!!! ^^
    Ciao Alba, spero tu stia bene…
    Passo per salutarti e per invitarti mel mio neospace, sei sempre la benvenuta!!!
    Buonanotte… 🙂

    .☆.(¯`·._.·❤°VαlуSтуlє°❤·._.·´¯).☆.

  16. Ciao Maria Teresa,
     
    rispondo al tuo lungo quanto gradito messaggio di tempo fa in cui mi parlavi dell\’amicizia. Io la penso come te, i veri amici sono pochi e difatti non amo usare l\’appellativo di amici per semplici conoscenti, quelli che io definivo e chiamavo tali non sono mai stati più di tre o quattro, mentre gli altri possono anche farmi sorridere, ma tenterò sempre di mantenere quel leggero distacco che mi possa permettere di non ferirmi troppo nel momento in cui decidessero di voltarmi le spalle.
    Io per mia fortuna o sfortuna sono una persona piuttosto riservata, è raro che confidi le mie sensazioni più profonde a qualcuno, questo da una parte mi può creare un peso da portar dietro, ma dall\’altra mi evita il rischio d\’esser tradito.
    Per quanto riguarda le foto che ami fare… che dire? Fai benissimo! Io adoro far foto soprattutto quando vado nel mio paese natale in Sicilia, è piccolo ma offre tanti luoghi a mio avviso affascinanti, per molti potrà sembrare vecchio e poco attrattivo, ma io trovo che abbia davvero un gran fascino.
     
    Temo di essermi dilungato abbastanza anch\’io, quindi ti porgo i miei saluto ed il mio consueto (ma non per questo privo di valore) abbraccio.
     
    Patrick
     
    PS: il gabbiano è splendido!

  17. Heyyyyy ma questa è una provocazioneeeee….
    nooooo…come si fa a non mangiarli???
    mmmhhh…ma siii..chi se ne frega della prova costume….
    ihihhhihihi sono troppo golosa……e questi biscottini
    sono buonissimiiiiiii….
    Dolcissima Alba….ti lascio una marea di baci(non di dama ihihi)
    splendida giornata per te……tvtb………………Angelmary
    ———————————> Buon week end

  18. Mmmmmm tesoro …questo
    post è una tentazione ,trà
    un pò si dovrà indossare il
    costume quindi urge dietaaaaa .
    Felice fine settimana
    un bacioneee
         Speranza

  19.  
    In attesa di altri "baci"
    ti lascio un saluto
    e un auguro di un felice week end
     
    LadyB
     
    ps. mi raccomando..che qui siamo tutte golose 🙂
     

  20. CIAO CARISSIMA ALBA!!!BUON FINE DI SETTIMANA!!!BACIONILUCECITAhttp://img261.imageshack.us/img261/2691/animation1lucecitafuturch1.gif

  21. Con immenso piacere e profonda gratitudine ti consegno il Premio Dieci e Lodehttp://img301.imageshack.us/img301/8228/premio10elodexl5.png
    Con la seguente motivazione:
    Perchè è la prima persona che ho conosciuto quando ho aperto il mio Blog, ed è stata tenerissima e gentile tanto da premiarmi quando ancora non sapevo graficare per nulla…per la sua grafica meravigliosa che mi regala sempre emozioni grandissime. Grazie Alba

  22. Ciao carissima Alba,
    Quelli dolci sembrano meraviglioso!!
    Spero vada tutto bene. Qui è nevicato oggi!
    Ti auguro un bellissimo weekend.
    Con affetto, Nikki
     
     

  23. Ciaoo :)Ho Aggiornato Il Mio Spaces, Che Dici Vieni a farti un giretto?:) Ci conto :)kisss 🙂 ( Scusate il Copia Incolla-ma siete Tantissimi)     

  24. Ciao carissima,ho appena visitato per la prima volta -NOTTI INFINITE- ………..ma dico……ci vuoi far morire con questa grafica sbalorditiva?? Mio Dio,che bella!!!!!!!!!! MAGNIFICA COME SEMPRE! Hai degli spaces bellissimi! Riguardo al messaggio inviato in -Lo sguardo dentro-,ora ti spiego…quando io l\’ho visitato,avevo un sentore dentro me,mi ricordavano qualcosa di già visto o almeno conosciuto…Ma non avevo collegato che fossi tu,perchè avevo guardato lo spaces ma non osservato. Avendo trovato la visita nelle statistiche,son ritornata e lasciato complimenti perchè io i tramonti,l\’arancione….son cose che adoro,poi la grafica eccellentissima,non potevo non lasciarli…ma dentro me pensai…questo spaces sembra la copia di ALBANUOVA…mah,fammi curiosare meglio! Ma il mio errore sai qual\’è stato?? Quello di inviare prima messaggio privato e poi curiosare! Vabbè,comunque fa nulla…anzi,scusami tu…
    Ora ti lascio con un abbraccio fortissimo augurandoti un FELICE FINE SETTIMANA insieme alla tua famiglia!
    *Marianna*

  25. Madò due ramanzine:
    1) mi stai trascurando troppo..embè !! 😀
    2) fai sti dolcetti e nn me dici niente ahahahhahaha
    Come stai Alba, tutto bne? qua si dai, a parte il lavoro nn mi lamento 😀

    Ti auguro un meraviglioso week-end. Un abbraccio

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                   .::Yceap::.

  26. ciao Alba eccociiii c\’è rimasto qulacosa? va be tanto ho la ricetta he..he..he..me li ha fattiiiii so buonissimi altre ricette? sai lassù dalle nostre parti hummm nse magna ha..ha..ha…ciao un bacio e un picccolo pensierino per un felice fine settimanaGabryhttp://img245.imageshack.us/img245/3277/angrlospxppf3.jpg

  27. NON CI SONO SOGNI TROPPO GRANDI
    Non ci sono sogni troppograndi:
    cammina ancora,non fermarti.
    L\’orgoglio di vivere
    un grande ideale
    è la virù suprema
    e il tuo unico rifugio è l\’Amore.
     
    La felicità è dovunque
    gli uomini la scoprono;
    solo il male è cieco e sordo.
    Sappi vivere sempre
    oltre la vita…

  28. ciaoooooooo dolcissima alba la nutellaaaaaaaaaaaaaa ho gia\’ un languorino ………….. ho deciso fra poco andro\’a letto e sognero\’   di entrare nella fabbrica di cioccolato di willy wonka …………….. buona la nutella e la cioccolata in genere ………… un bacio col cuore e dolce notte ……..buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. OHHH Albina cara, l\’ultima volta (molto tempo fa perdonami se navigo una volta al mese),
    Eravamo rimasti alla foto tue (complimenti), ma in particolare modo,
    eravamo rimasti alle LASAGNEEEEEEEEEEE!!!!!! MHHHHHHHHHHHHHHHHh
    Ora, torno da te e che ti cucco??????
    I Baci di Dama Rimhhhhhhhhhhhhhhhh,
    ma si fa così?????? Poi mi dicono che ho la pancetta da un po\’,
    (le maniglie dell\’amore…. seeeeeeeeee le maniglione ihihih))),
    è normale, se magna, se magna sempre dappertutto qui…..
    E\’ ora che mi copi le tue ricette, si si si, è ora davvereo…
                        Un bacione sincero cara Faby
                                    Ciaoo!!!
                                      Luigi
                   No, per te, cara amica mia, per te, 
                             Gg (Il maghetto via) 

  30. Buona domenica svolazzina, il tuo dolcino alla nutella: uhmmmm delizioso, rifallo presto e volerò a mangiarlo
    Ciao cara amica, m\’ispiri poco in cucina…se solo cucini come cucino io c\’è da scappare, risolvo con quattro salti in padella.
    Ti abbraccio
    bacioe
    francesca
     

    Conchiglia
    Vorrei fossi tu lo scoglio
    a cui aggrapparmi,
    l\’onda da cui
    lasciarmi prendere,
    il mare da cui
    farmi cullare,
    la spiaggia su cui
    lasciare la mia impronta.
     
    Silvia Cadin
     
     Ti riporto l\’abbraccio
     
    E\’ iniziata la guerra degli abbracciporta questo abbraccio a 10 persone,inclusa la persona che te lo portaabbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccioabbraccioabbraccio abbraccio tu sei appena stato abbracciato/alui abbraccia la sua leiabbracciamo gli amici ed i nemici, il mondo intero.L\’abbraccio è il più grande gesto d\’amorepuò far risplendere una giornata,tutti abbiamo bisogno di un abbraccio.Distribuiamo amore virtuale con un abbraccio.Io ti do il mio abbraccio!

  31. Un saluto veloce per augurarti un inizio settimana pieno di sole e amore ke possano riscaldarti il cuore…
     
    ღ Questa volta lasciate che sia felice,non è successo nulla a nessuno,non sono da nessuna parte,succede solo che sono felicefino all’ultimo profondo angolino del cuore… ღ●Pablo Neruda●                      Un sorriso…bacioni                                  *•.¸(¯`°¤•.¸(¯` .•♥ Aℓє ♥•.´¯)¸.•¤°´¯)¸.•*

  32. Buoni i baci di dama, da bambina li mangiavo sempre… mi sa che nel pomeriggio mi do alla cucina e li preparo!
    Un bacio e buona settimana!

  33. ma ciaooooooooooooooooooo…
    cm va???
    sto cercando di salutare prima di partire…
    mankerò per un pò…
    ti abbraccio forte, un bacio e buon proseguimento di settimana…besooo
     
    ps.ti prego di scusarmi per il copia e incolla, ma nn riuscirei a salutare tutti…
    kisss
      
    "C\’è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo"
                                               Charles Baudelaire

  34. Ariciao… Come va?Mmmhh.. mi fai venire una voglia tremenda di mangiare questi baci di dama..Se potessi entrerei nel monitor e me li farei fuori proprio tutti! :)))))Un abbraccio

  35. Eccomi qui per assaggiare…tutto buonissimo…non avevo dubbi… 🙂
    La felicità è sicuramente un concetto molto astratto…complesso…soggettivo…
    Credo che la la felicità in quanto tale non sia quella da ricercare…
    Ma…come dici bene…quella che ci viene incontro…
    L\’uomo non si accontenta…può solo imparare ad accontentarsi un pò di più…
    Ti ringrazio di cuore per il tuo augurio molto bello e intenso…e lo ricambio…
    Possa la piccola grande gioia di piccoli grandi giorni illuminare questo nero vagare…
    Un grande abbraccio…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *βluє Rσsє* ¸.·´¯)¸.·**·.

  36. ciao carissima Alba…
    tutto bene??? stavo pensando ora
    che la cioccolata (non troppa!!sennò stucca!!!)
    in questo momento
    mi tirerebbe un pò su di morale per via di questo
    tempaggio che c\’è qui dalle mie parti…
    sigh..
    un bacio
     
    =Elena=

  37. ummmmmmmmmmmmmmm. scommetto che sono buonissimi,
    daltronde sei una bravissima cuoca tesoro!!!
    ora che ho assaggiato i tuoi baci,. ne lascio io, uno grande e tenero a te…
    kisssss

  38. Ciao  favolosa ricetta  grazie!! Squisiti , ora  è  meglio mi dia  una controllata altrimenti   poi  ……ehh
    Un sorriso  affettuoso baci

  39. Ciao carissima Alba,
    Spero che vada tutto bene.
    Ti auguro un giorno bello del sole.
    Grande bacio e abbracci
    Nikki

  40. BuonGiorno
    sono quì per comunicarti che nella Nostra Directory stiamo svolgendo un contest,
       Blog Più Sensuale
    sei invitata/o a votare uno dei blog in gara.
    Clikka quì per accedere nel post delle votazioni.
    Ti ringraziamo sin da ora per la partecipazione.
    Buona giornata

    Directory-I 7 Vizi Capitali

  41. Buona seraaa!! ^_^
    Bellissimo il tuo blogguzzo!!
    Mi piace tanto tanto!!
    E ke buona ricetta!!!
    passa da me se vuoi!! un bacioneeee
     
    francy

  42. Cia carissima
    Son passata anche nell\’altra piattafroma….Pensieri in libertà….Passata sia da che da liu….
    Sparite?:)Ci tenevo a salutarvi prima di "sparire"….
    Io mi sa che sparisco davvero ….
    Non del tutto,ma passerò molto sporadicamente…
    Sono stanca di bloggare….Ho perso troppo tempo qui,pur avendo avuto la fortuna di conoscere persone stupende…
    Ma ho tralasciato la mia vita….Si,proprio così….Serata intere dietro un pc,mentre la vita scorreva la fuori velocemente…
    Dico basta…..
    Non è un addio,ovviamente….
    Passerò ogni tanto….
    Ciao Albuccia mia
    Tvb
     
                        

    Kiss:********
     
                          Tiziana  

  43. CIAO CARISSIMA ALBA!!!TE AUGURO UN BELLISIMO FINE DI SETTIMANA!!!UN BACIONELUCECITAhttp://img389.imageshack.us/img389/2725/animation1pequeascosaslpg3.gif

  44. GRAZIE PER TUTTE LE VOLTE CHE PASSI DAL MIO BLOG<DIV align=center><FONT size=5>GRAZIE DI CUORE..
    E BUON 25 APRILE …BACI

  45. Ciao caraH. Grazie per la visitina, e mi trovo a rispondere un po’ in ritardoH. È che sinceramente ho cambiato tutto in quello zpà e non ho avuto tempo di rispondere ai commentiH. Scusami ancoraH,,,ma adesso eccomi qui a lasciarti un salutino,,inoltreH, ho un altro zpà, mi farebbe piacere che passassi anke di qua e mi dicessi cosa ne pensiH. http://demamonkey.spaces.live.com ,,,notte caraH. Piesse: inutile che t dika che qui è meraviglioso U.U
    ♥//sмчĿe ~

  46. Albetta ciaooo!ma da quanto tempo che nn passo per un saluto..e che ti trovo..la ricettina dei cioccolatini..oddeooosono appena tornata dalla cucina con un pezzo gigante di cioccolata..ahah.. che fame.. come sta la mia amichetta??io tutto bene..sono ancora al pc..a quest\’ora..strano per mein questo periodo ho un pò staccato dal blog,sono nella fase di pausa di riflessione..infatti come potrai notareancora il blog è rimasto intatto.. nessuno cambiamento!spero di risentirti prestooltre ad una dolce notte

    ti auguro un

    .:Buon Fine Settimana:.

    un bacio e un sorriso..

  47. ciao Alba che bello ancora se magnaaaa me sto ingrassà ha..ha..ha..sempre il solito so va be sgommo dai senza cancellà però he..he..he.abbraccione felice buo fine settimanaGabryhttp://img150.imageshack.us/img150/8747/0081qf9.gif

  48. Ciao Alba!!!come stai?
    io ancora devo riprendermi un pò
    dal sonno e dalla stanchezza, ma
    nel complesso non mi lamento..
    ti auguro una buona giornata..
    a presto…
    MaoSasa

  49. ciaooooooooooooooooo, come va??
    non passavo da un bel po, spero tutto bene
    ti lascio un abbraccio, baci baci
     
    …CRi…

  50. cara albanuova…
    apro.il.tuo.blog.è.trovo.questa.invitante.ricetta…credo.ke.mi.metterò.subito.all\’opera!scusa.se.uso.il.punto.ma.ho.la.barra.spaziatrice.che.non.mi.funziona.
    volevo.ringraziarti.anche.per.la.solidarietà.e.per.aver.fatto.tua.la.mia.angoscia…
    diciamo.che.al.momento.sto.molto.meglio…con.un.piccolo.sforzo.ce.l\’ho.fatta.a.superare.il.momento.di.crisi.però.mi.sento.ancora.frastronata…
    spero.ke.passerai.presto.a.trovarmi.
    Ti.abbraccio.
     

  51. CIAO DOLCE ALBA!!!TI AUGURO UNA BUONA SETTIMANAPLENA DI FELICITA!!!UN BACIONELA TUA AMICALUCECITAhttp://img222.imageshack.us/img222/4827/animation1lucecitabellesu6.gif

  52. Buongiorno mia dolcissima amica…  dolce come i tuoi squsiti dolci!!!tutto bene?
    eccomi qui per lasciarti un abbraccio grande e l\’augurio di una bellissima settimana,
    piena di sole e serenità… te lo meriti.. buona giornata cara!
    un bacino e un abbraccio a te!.
    Giusy

  53. vedo qui\’ tante ricettine dolci!!!…mhhh..son golosossima!!!…me le copio..grazieeeeeeee…intanto lascio qui\’ un sorriso..e una buoa settiman corta!!!…ciaooooo

  54. mmm… buone buone…
    questo fine settimana voglio farle anche io!!
    ti lascio un saluto .. io ho appena iniziato il mio piccolo mondo anche se lo avevo da tempo e cancellato..
    ora inizio da capo..
    quando vuoi passare  a commentare o a fare un alutone sei la benvenuta!
    bacioni

  55. Ciao Alba,
    Spero che tutto bene carissima.
    Ti auguro una bellissima giornata.

    Un bacio e un abbraccio grande,
    Nikki

  56. Ciao tesoro ,come stai ???
    Oggi qui brutto tempo ,la
    primavera tarda a arrivare
    ho il camino acceso x il freddo.
    Felice settimana a te dolcezza

    un bacionee
               Speranza

  57. ..ciao..
    noi nn ci conosciamo: mi sono imbattuta nel tuo blog mentre bazzicavo qua e là su iternet..
    ..e..
    ..e sono rimasta davvero colpita!..
    ..xkè il tuo blog è semplicemente MERAVIGLIOSO!!..
    ..davvero, complimenti, hai tutta la mia stima..credo che sia uno dei più belli che io abbia mai visto..
    ..e mi farebbe MOLTO piacere se provassi a passare dal mio..e, magari, anche se lasciassi un commentino, giusto x sapere che ne pensi..
    ..certo, ammetto che non è un granchè rispetto al tuo, ma io ci sto mettendo l\’impegno per farlo diventare cm è ora e x migliorarlo sempre di più! e a me piace molto cme sta venendo, quindi se ti incuriosisce..
    ..ops!..mi rendo conto che sto parlando troppo, scusami!.:P..
    ..mi raccomando, passa, x favore, ci conto, eh! grz in anticipo^^..
    **besOs**____________.by.titty.[.a.dOOmed.fairy.].

  58. Ciao cara Alba…è un bel pò che non ci si legge…divisa tra casa, lavoro e poi lunghe passeggiate in questo clima ormai decisamente primaverile…molto poco il tempo che trascorro al pc, almeno al mio…Spero per te tutto bene, immagino che anche tu stia godendo appieno di queste giornate..magari in riva al meraviglioso mare vicino al quale vivi…
    Ti stringo forte in un abbraccio…
    Un bacio
     
    Giulia

  59. Ciao cara Alba…è un bel pò che non ci si legge…divisa tra casa, lavoro e poi lunghe passeggiate in questo clima ormai decisamente primaverile…molto poco il tempo che trascorro al pc, almeno al mio…Spero per te tutto bene, immagino che anche tu stia godendo appieno di queste giornate..magari in riva al meraviglioso mare vicino al quale vivi…
    Ti stringo forte in un abbraccio…
    Un bacio
     
    Giulia

  60. Ciao cara Alba…è un bel pò che non ci si legge…divisa tra casa, lavoro e poi lunghe passeggiate in questo clima ormai decisamente primaverile…molto poco il tempo che trascorro al pc, almeno al mio…Spero per te tutto bene, immagino che anche tu stia godendo appieno di queste giornate..magari in riva al meraviglioso mare vicino al quale vivi…
    Ti stringo forte in un abbraccio…
    Un bacio
     
    Giulia

  61. La colomba della pace vola di sito in sito.
    Aiutala a fare il giro del mondo
    portandola alle persone che
    ne hanno bisogno
    Un abbraccio da Sensual

  62. Dolcissima Alba buongiorno?
    come stai? spero bene…qui purtoppo
    il tempo mette ancora un pò di tristezza…spero tanto
    che arrivi presto un pò di luce e calore…ci vuole proprio…
    ti mando un forte abbraccio….con affetto *+*Vale*+*

  63. passavo di qui per caso…
    e mi sono imbattuto nel tuo bloguccio
    eheheh…
    bruttino per la verità 😉
    non passare dal mio
    che ti prenderebbe un coccolone
    da quanto è bellooo ;-))
    e poi sto cercando dei Serial Blogger…
    e mi sa che Tu…mhmhmh….
    bacetti a catinelle…
    mostrolo…prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr……..

  64. ciaooooooooooooooooooo…sn passata di qui…
    molto bello il tuo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se ti va rimbia la visita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti ancora….
    bacio

  65. Ma che originalità… ti ho inventata e presto ti … assaggerò…. ciao carissima. Spero accetterai il mio invito, sennò vengo a leggerti lo stesso.
    Adesso capisco perchè qui sotto si sprecano i…. dolcissima!!!!!!!
    Ciao ciao

  66. Grazie Alba per avermi informata…
    attenderemo le premiazioni con piacevole ansia.
    Un abbraccio
    Angy

  67. ciao Alba cara spero tu stia bene,un sorriso un tenero bacio tutto per te
      Buon Fine Settimana  ciao ciaoooo

  68. ehi ciaO ke bellO il tuO blOg Ora xO dv andare se ti va passa da me mi farebbe mOltO piacere
    By MiTiCa GrAzIa

  69. ciao carissima
    come stai? spero vada tutto bene?!negli
    ultim tempi ci si legge poco c\’è sempre
    un sacco da fare tra lavoro e casa non si
    finisce mai e poi è giusto anche uscire rilassarsi
    e divertirsi,i tuoi baci li ho fatti erano buonissimi
    xrò mò bastaaaaaaaaa arriva l\’estate e qste
    prelibatezze si abbandonanooooooooooooooo
    ti auguro un buon 1maggio
    <<per te>>
    un bacione
                     francy

  70. Ciao dolcissima Alba!!!!!!!!!!!!! Buon ! 1° Maggio!!!!!!!!!! Divertiti ;)che buoni sti baci di dama….. ne ho presi un po\’, non ti dispiace vero? :Dun bacione fortissimo, la tua elfetta preferita ^^

  71. Ciao carissima, e sempre una delizia entrare, dolce e\’ soave, ti ringrazio di cuore, un tenero abbraccio e un felice week_end

  72. Uuuuhh ma io adoro cucinare!!
    Specialmente queste coseeee! Ora mi copio la ricetta!!
    A presto per rileggerti!

  73. ciao carissima alba…
    come stai?spero tutto  bene…
    appena posso passo a salutarti volentieri…
    questi biscotti devono essere molto buoni…
    ti abbracccio forte…baci…a presto…Paky…

  74. ciao tesoro da quanto non ci si scrive! come và?spero tutto bene…
    passavo per salutarti scusa l\’incursione..un abbraccio buon week end

  75. ciao carissima
    facendo un giretto da te mi sono deliziata di un bacio di dama……..
    Mmmmmmmmmm buonissimi
    buona serata
    Libe

  76. ma ciao tesoro…..vedo che qui i dolci si sprecano….uhmmmmmm che bontà!!!!
    cm va tt bene?????….immagino che oltre a dare ottime ricette a noi ti starai facendo
    dei bei bagni di sole……..un dolcissimo kiss e buona giornata tesoro!!!!!!! 

  77. ciaooooo bellissimo questo blog complimentoni adesso lo aggiungo tra i preferiti kosi lo seguo… un bacio e passa da me che mi fa piacere fare amicizia… ciao ciao bacioni

  78. ti ringrazio di cuore…mi fa tnt piacere ke il mio blog è riuscito ad emozionarti…grazie x l\’Award…farò un intervento dedicato a qst fantastica top love..baci

  79. …copiate e appena posso le faccio in una serata con amici…complimenti per come le hai trascritte nel blog, io non sono così brava sigh sigh….ciaooooooooooooo

  80. ciao!! ti ho assegnato il "premio brillante weblog"!!! il tuo blog è stupendo. per sapere d cs si tratta passa nel mio guestbook, li trovi indicazioni!!!!^^

  81. io un commento lo devo lasciare x forza…e te lo stampo qui ank se nn c\’entra mlt cn i baci di dama…
    è un blog davvero stupendo…mi sn persa in tt le immagini e i pensieri k esprimono…devi essere proprio una gran persona…complimentoni!baciotti!:)

Lascia un commento