100 risposte a "ღ*Equilibri*ღ"

  1. Ciao, si credo che ci conosciamo, io almeno si, infatti ho subito accettato il tuo invito. In passato mi sono anche iscritta a qualche tuo contest, poi con gli aggiornamenti di windows live ti ho persa di vista, cmq grazie per il commento e i complimenti, sono incoraggianti. Anche la tua grafica è bella forse tecnicamente superiore, complimenti sinceri anche a te. Ti auguro un felice inizio settimana e ti lascio un abbraccio,Marilena

  2. caro, שเคภ๔คภtє… vieni ad esplorare i sentieri che si snodano tra gli alberi secolari del mio bosco…………..visita le dimore degli abitanti… ferma i tuoi passi nelle radure erbose e…….condividi le tue esperienze ed i tuoi racconti di viaggio…………con le creature che popolano questo magico regno…lasciati cullare dal frusciare delle foglie e dalle splendide melodie suonate dai bardi… e partecipa al post of the wood contest

  3. Eccomi Albuccia cara…come stai?Sono sparita per un pò…ma ritorno oggi e passo qui, nel tuo magnifico mondo,per lasciarti un saluto e un bacio grande grande…Angy

  4. Ciao Alba, tutto bene?Mi avevi chiesto di una immagine (la bellezza è…), no il disegno non è mio, io ho solo elaborato ed assemblato vari tube. Grazie dei complimenti cara. Scusami se non ho risposto subito, ho avuto una settimana molto pesante, è mancata la mamma di mio marito, oggi c\’è stato l\’ultimo saluto..puoi immaginare…Un baciona cara, a presto.

  5. Ciao carissimaAuguro anche a te un Buon Primo Maggio…Con Affetto da Maria Vento d\’amicizia sfiora il mio tempo… lo profuma improvviso di petali di primavera… lo accarezza con brezze lievi di sorrisi… lo culla tra onde che cantano in risacche ondulanti… Ora mi vesto di sguardi nascosti… oltre mura che avvertono la levità dell\’essere… oltre esistenze che tutto e niente sanno ma esistono tendendo parole."Mariella Mulas"http://i40.tinypic.com/iz6nf4.gif

  6. hai hai albetta bella e si la vecchiaia…………..su dai sei giovanissima non pensere al etàsi e giovani anche a 60 anni se lo si vuole infondosi comuque eri gia passataghgh e il link e li fisso immobile

  7. Hai ragione nutellina, solo chi ama intensamente parla con queste parole alla sua anima:PREGHIERAAnima mia leggera,va\’ a Livorno, ti prego.E con la tua candelatimida, di nottetempofa\’ un giro; e, se n\’hai il tempo,perlustra e scruta, e scrivise per caso Anna Picchiè ancora viva tra i vivi.Proprio quest\’oggi torno,deluso, da Livorno.Ma tu, tanto più nettadi me, la camicettaricorderai, e il rubinodi sangue, sul serpentinod\’oro che lei portavasul petto, dove s\’appannava.Anima mia, sii bravae va\’ in cerca di lei.Tu sai cosa dareise la incontrassi per strada.Giorgio Caproni

  8. Buon primo maggioUn abbracciofrancescaPatria d\’ogni giorno Ciascuno al rumore della sua officina la patria ogni giorno si costruisce.Il falegname lo fabbrica di legnolavorato e di trucioli gialli.Il muratore di gesso umile e biancocome la luce. Il tipografo d\’inchiostro che nel sentiero di carta s\’allineain minute formiche.Di pane e di sudore oscuro il grave contadino. Di fredda e umida orma e di guazza il pescatore. Il taglialegna di scheggedi forestale aroma ritagliata.Di profonde piume ombrose il minatore.D\’indomite veritàe di bellezza l\’artista.Ciascuno crea la patriacon ciò che ha sotto mano; il docilestrumento, i vivi materialie del suo lavoro, un effluvio di fatica, un\’illusione d\’amore e, infine, la rosadella speranza, ancora nel sorriso.L. De Luis

  9. Ciao Albucciola.. ^_^Auguro un buon 1° maggio anche a te ed un buon weeken bello, lungo e rilassante.. Ci vuole no ogni tanto?? XDCiaoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!

  10. Ciao Alba, buon fine settimana e buon primo maggio.Un abbraccio.AndreaBambini oggi – domani – uomini!Poche lune e pochi soli ancora e poi ,con lunghe membra flessuose essi stanno,tutti gli uomini della nostra patria!Mostrate loro la dignità del lavoro;date loro il tocco materno della terra;insegnate loro l\’abilità dello strumentoe anche gli enigmi della scuola.Perché favori e ricchezza si dissolvonoin un solo giorno col cipiglio della fortuna;ma i padroni di un mestiere sono liberidi assicurarsi un nuovo destino.Dov\’è l\’uomo che osa disprezzarel\’uomo onesto nato per lavorare?Perché il lavoro ha i suoi rudi dignitariche onorano la veste che indossa!Douglas Johnson

  11. Cao Alba grz mille x i complimenti auguro anche a te n sereno 1Maggio e uno strepitoso weekend un abbraccio Beatrice

  12. Grazie Cara…auguro anche a te un buon primomaggio e visto che ormai siamo a fine giornata ancheun felice week end…un abbraccio *Vale*

  13. Cari Amici…andiamo in cucina e procuriamoci:GESTI COLORATI E PICCOLE DISOBBEDIENZE.Ovvero:un pizzico di pazzia,un contorno di delicatezza,un intrigante accompagnamento di trasgressione.MESCOLARE IL TUTTO E SERVIRE A DOSI RAGIONEVOLI SENZA STRAFARE.Buona Vita… Buon Appetito a Tutti…YakkyMax (il collezionista di attimi)

  14. Citazione molto vera!Mia cara grazie per latua presenza nel mio blogper me è un onore!Il tuo mondo? Una pura meraviglia!Ti abbraccio con stima ed affettoaugurandoti una felice domenica…baci sussurrati *Elèna*

  15. Amici Cos\’è l\’amicose non colui che albergacoi tui problemi,la tua gioia,vivendoli come suoiaiutandoticome se aiutasse se stesso,donandoti ciò che hadi più prezioso.Il suo aiutola sua forzail suo amore.La sua ricompensaè la tua gioia. By Sentieri del cuore

  16. Ciao cara amica Alba,grazie per el tuo salutto per el 1º di mayo,io estaba ausente de mio spaces per el cumpleaños de mio papa e de mia mama,Retubuyo di cuore tus buonos deseos!!!Buona settimana junto a la tua familglia…Un grande bacione per te da la tua sempre amicaLucecitahttp://i39.tinypic.com/w8uvee.gif

  17. Alba Albuccia, come stai?Qui nel profondo sud finalmente è arrivata la primavera…tempo due settimane e sarà estate…Hai una "bimba" di 18 anni, io ne ho uno che tra pochi giorni ne fa 13…ehehehe…siamo vecchiette dici, mah mah…io continuo comunque a comportarmi da ragazzina in tante situazioni…sarà irriverente, ma pazienza!!!!!!Ti lascio un bacio grande grande!Ciaoooooo

  18. (\\ï/)……………__/) (/l\\)………..,-(__(=:…………….\’|……\\) ……(\\ï/)…..(\\__……| …………..(/l\\). :=)__)-,‘\’.|……..__/)…..(/…….\\.|..,-(__(=: ……. \'(\\ï/)….____…\’||./…….\\) ………. (/l\\)../………\\..|||..__.@………..\\|||/…..\\ …\'(\\ï/)………….|::–|……\’\\ .\'(/l\\)..(\\ï/)…../::\’—\\…..\\ ……(/l\\)…./:::\’—-\\…..@ …………|:::\’—–| ……… Boa Semana!………..|:::\’—–| ……… …………\\::.\’—-/ ……… Beijo imenso…………… \’.___.\’ ……….. Alma

  19. http://img2.imageshack.us/img2/9185/immagine1tpp.pngAngelo cadutosu; are ereEcco un angelo caduto dal cielol\’odio si è fatto carnefiglio della sua crudeltàdolci sospiri di un uomo alienatola tristezza ha ormai riempito il tuo cuoreanima perturbata e stanca,oh mondo chiudi davanti a me tuttele tue portecosì mi riaggregherò con l\’eterno.tineNLuigi Somma – tratto da le mie poesiee buona settimana aricyaonadir

  20. ciao!..passavo di qui…molto bello il tuo blog…ci sono davvero immagini carine!…baci…by >>>fràà<<<

  21. "ciao^^scusa l\’odioso c/i,,si è aperto un nuovo gruppetto x quelli k vogliono godersi la vita…ti va di passare a dare un\’occhiata?!?!questo è il link: http://pazzerelle-forever.spaces.live.com/passa e dì ke ti mando io ». Mεh__OrigiпαĿ . . anke se nn ti iscrivi…e fallo nella sezione iscrizioni..per favore…è x una prova…Scusa ancora il c/i..baci >.<"

  22. Cari Amici…TRATTENERE UN MOMENTO MAGICO E’ COME VOLER INCANALARE I MARI.SE CI PREOCCUPIAMO TROPPO DI TRATTENEREe controllare, la magia non può scorrere liberamente.I momenti magici, infatti, sono infiniti come le gocce del mare, meravigliosi nella loro libera globalità.Buona Vita… Buona Vita a Tutti…YakkyMax (il collezionista di attimi)

  23. Ciao Tesorina.. Buonagiorno! :)Come stai??? Qui fa caldissimo.. Uff, e mi tocca sempre studiare invece diandare a fare una bella passeggiata vicino al mare.. Ah, mannaggia mannaggia! XDTi auguro una serena giornata.. :)Mi piacerebbe se partecipassi al mio contest, sei così brava.. Pensaci! ^^Un Bacione..۞.Vคlא.Stאlє.۞

  24. Buonasera Alba!!Allora….quand\’è che ci delizierai con un\’altra delle tue splendide craezoni?Come va, tutto bene?Fa freschino anche da te?? :PBuona serata carissima, ti abbraccio!

  25. L\’amicizia è una bellissima rosa,si deve coltivare ogni giornocon amore,fino al massimo del suosplendore,poi donartela con tuttoil cuore.

  26. Ti auguro uno splendido fine settimana, un bacio dolce,Marilenahttp://www.megaportal.it/imghost/2009/05/22/1155421242986142.jpg

  27. FAÇA com amor faça por amor faça pelo amor do outro…aí… encontrarás a felicidadeum beijo em seu coração flamejante de seu amigo,o sejafeliz

  28. Ciao dolcissima creatura…spero tutto bene, non ti leggo in giro da un pò…Un forte abbraccio…Angy

  29. Che bello proprio nel giorno del mio compleanno hai messo questo bellissimo intervento!!! Complimenti per il blog molto bello…

  30. Cìao Passavo Dì Quì Per Caso…E\’Davvero Bellix Quì..Se ti va.. Passa da Me..Ancora Complìmentì !!

  31. Buon pomeriggio mia cara,è da un bel pò che non ci sentiamo!! Come va? che mi racconti? Io per ora alle prese con lo studio, proprio ieri ho avuto un esame!!!Ti lascio un bacioneeeee

  32. Di te non riesco a non pensarenel sonno o da sveglio a non sognareDi te non posso fare a menocome la vipera del suo velenocome il bel tempo del ciel serenocome le vele gonfie del soffio del ventocome le stelle del gran firmamentocome il torrente del letto in cui scorrecome il treno dei binari su cui correcome le labbra del voler baciarecome i pesci dell\’acqua del marecome ogni vittoria di una conquistacome i miei occhi della tua vistacome la luna del suo ciel per risplenderecome ogni cuor della vita per batterecome le spine delle rosecome un drogato della sua dosecome il mio corpo del tuo teporecome la terra del sol il calorecome una penna del suo scrittorecome io di ciò che chiamano amorecome un cantante della sua vocecome ogni fiume di una sua focecome il buio della lucecome Dante di Beatricecome i polmoni dell\’ariacome il passato della memoriacome le api del nettar dei fioricome le gioie dei doloricome il grigiore dei coloricome il bene del malecome la luna del solecome la notte del giornocome l\’andata del ritornocome l\’estate dell\’invernocome il paradiso dell\’infernocome una storia del suo raccontocome l\’alba del tramontocome il pianto del risocome un broncio del sorrisocome il silenzio del rumorecome l\’odio dell\’amorecome il mio olfatto del tuo inebriante odorecome le mie labbra del sapor della tua boccacome le acque del fiume del mare in cui sboccacome il disparo del parocome una barca nella notte della luce del farocome il coraggio della pauracome l\’uomo della naturacome il sangue delle venecome l\’inizio della finecome il bianco del nerocome il falso del verocome una chitarra degli accordicome un\’anziano dei suoi ricordicome il vecchio del nuovocome le more del rovocome il pane della farinacome la sera della mattinacome il fumator della nicotinacome l\’ubriacone della sua bottigliacome l\’orfano d\’una famigliacome le mie orecchie della tua musicacome Newton per la fisicacome la pazzia della ragionecome il sentimento della passionecome la realtà della finzionecome ogni tuo bacio di pura emozionecome la vita della mortecome la buona della cattiva sorteSpero un giorno ti possa incontrarea meno di te non posso fare…..UN BACIONE….GIO\’L\’amore deve essere materia di studio continuo: non si finisce mai di imparare….BUONA GIORNATA!

  33. Mia cara amica!Eccomi qui dopo un pò di peripezie con la mia gamba ingessata, finalmentesono tornata più combattiva che mai e naturalmente non poteva mancare unsaluto per te, mia cara…Augurandoti un felice weekend colmo digioia e serenità con il mio più caro abbraccio…A presto un bacio *Elèna*

  34. FABIOLA,come stai amica cara…?Sembrano secoli ormai… le giornate che postavamo le nostre CREAZIONI e ci scrivevamo con costanza e tanta riconoscenza…Le nostre VITE sono piene di tante cose BELLE… che ci riempiono le giornate ed il CUORE…Oggi, anche se con poca costanza… quando ci ritroviamo…è sempre un immenso piacere SCRIVERTI…Un saluto affettuoso.Fiorangela.

  35. ciaoooooooooooooooooo carissima!!!!!!è da molto che non ti venivo a trovare!!!sempre stupendo il tuo mondo! :)ti abbraccio forteOxy Sad Eyes

  36. Bellissima la scacchiera :)—————————————– Firma ———————————————–Guarda cosa succede quando cerchi qualcosa su Google e non la trovi… – http://www.dohgle.net

  37. Recupero i ritardiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dolce Domenica… Stupenda settimana.Un abbracciohttp://i42.tinypic.com/2rp5ms1.jpg. . ♥ .. Carmen . ♥ . .

  38. ciao..passavo di qui!!!!il tuo blog è veramente meraviglioso…6 davvero brava.anche a me piacerebbe fare grafica!!!cmq se ti va passa dal mio spaces!!!ciao ciao!!!!!!

  39. ciao, ho creato un blog sul mondo di patty, mi farebbe piacere se ci andaxi!!! GRZ 1000 (invito valido x tt) p.s. complimenti x il blog

  40. grafichi da urlooo!! è bellissimo quaaaa!! ma come faii!! sono rimasta senza parole..trp bello quiiii…. un bacionee

  41. favoloso sapere ke c\’è un\’altra alba!!!!bellissimo blog complimenti ……………………….>>ALBA ETEREA

  42. Ciao!Navigavo su internet e ho visto il tuo blog..Molto bello..Ti volevo proporre questa cosa.. Che ne dici di fare in modo che il tuo blog/sito abbia molte più visite di ora?!?! Iscriviti al mio club chiamato Spaghetti Funk club! Iscrivendoti a questo club il tuo blog/sito avrà molte più visite e inoltre ti darò una tessera personalizzata da mettere nel tuo sito/blog!! Per iscriverti basta che tu lasci un commento nel blog che ti si aprirà copiando questo link (link: http://j-mx.spaces.live.com ) nella barra degli indirizzi del tuo browser (Browser: Internet Explorer Mozilla) (la barra degli indirizzi è dove tu digiti l\’ indirizzo di un sito per visitarlo ) oppure basta anche che tu mi invii una mail a questo indirizzo jmx031@gmail.com !!Nel commento o nella email ci scriverai il nome del tuo sito/blog l\’ indirizzo e la descrizione sempre del sito/blog, il colore di sfondo e dei bordi della tessera il link dell\’ immagine che vuoi nella tessera (facoltativo). Io ti darò il link della tessera direttamente sul tuo blog in un commento!!! Oppure se non ti va di iscriverti al mio club puoi comunque iscriverti alla mia directory!!!!Una directory è un sito che pubblicizza il tuo blog/sito. Per inscriverti alla mia directory basta che tu clikki o copi questo link—->> http://j-mx.spaces.live.com nella barra degli indirizzi del tuo browser Ti si aprirà la pagina del mio blog e non dovrai fare altro che scrivere in un commento il nome del tuo blog l\’ indirizzo e la descrizione sempre del tuo blog. Inoltre dovrai linkare in un elenco sul tuo blog il mio blog!Oppure mi puoi inviare sempre le stesse informazioni in una mail a questo indirizzo jmx031@gmail.comSpero nella tua inscrizione!!!Ciao!!!

  43. Ciao Alba,dopo la mia consueta pausa rieccomi puntuale (?) a passare di qui per lasciare un saluto :)Riguardo al tuo intervento non ho particolari considerazioni da fare, ma mi viene da porti una domanda: quella \’definizione\’ di vita è il modo in cui definiresti la tua?Te lo chiedo siccome a mio avviso non esiste una definizione assoluta, dato che ognuno ha i propri principi ed il proprio modo di vivere e vedere la vita (alcuni più consapevolmente, altri meno), quindi credo uno possa dare una definizione solo alla propria (cosa comunque non facile, io non so se sarei in grado di farlo), dunque mi chiedo se questo sia il modo in cui tu vedi la tua ovvero se senti la tua vita ben "descritta" da questa citazione, oppure se semplicemente ti piaceva e ne hai voluto fare un intervento.PS: mi piacciono molto le raffigurazioni grafiche che hai usato per dare quel senso di equilibrio che la citazione lascia intendere, inoltre quella bottiglia mi sembra come una piccola aggiunta atta ad intendere che tutto quell\’equilibrio dipende non solo dalla nostra ragione (vedi gli scacchi), ma anche dalla casualità e dal destino.

  44. ciao ti va di inserire la mia musica nel tuo bloga presto uscirà il mio cdlacrimed\’adolescenzaecco puoi ascoltarla quiragazzi clikkae tuttihttp://suonareinpubblico.it/alessandra.music/

  45. ciao,,,,e molto bello il tuo blog,,se vuoi puoi passare dal mio,,cmq ora devo and ciao ti aspetto kiss !!!!!!!

  46. Carissima Alba un forte abbraccio e 1.000 sorrisi x te…………con affetto da Marinax tehttp://i28.tinypic.com/otowhu.jpg

  47. Salve come va?? volevo avvisarti ke si è aperto un NEW GRUPPETTOsulle coppie che + ci hanno fatto sognare del mondo di patty, il divertimento è assicurato =) te lo garantisco !!! paxa a dare almenoun okkiatta ti lascio il link http://welovepatito-feo.spaces.live.com/di ke ti mando io x favore ılı●_ι ωιℓℓ ∂яєαм уσυ fσяєνєя_● … !!!CAPETTE : SCS DEL C/I SE I SOCì HANNO VIOLATO QUALKE TUA REGOLA TI PREGO DI PERDONARCI E SE PROPRIO NN PUOI FARLOMETTI PURE IL GRUPPETTO NELLA BLACK LIST MI DISP MOLTOCIAO E\’ GRAZIE DELL ATTENZIONE KE HAI DATO A QST COMMENTO

  48. ciaoooo lady c uoricinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vome stai?mi spiace aver trascurato il blog e gli amici blogghisti ma come puoi immaginare il mio piccolino mi tiene impegnata sia di giorno ke di notte ( tra 4 giorni fa 6 mesi ed ancora nn dorme tutta la notte!!!! e x giunta si sveglia alle 5!!!!!) quindi no comment:P un abbraccio e spero di ritornare presto kissssssssssssssssssssssssssssssssss

  49. Se l\’amicizia fosse un aquiloneio saro per te quel filo che mai ti lascerà volare viaper cieli oscuri.mai ti perderai e sapraiche nel tuo volo c\’è sempre unamico che ti sta vicino.TVB Vito.

  50. Albaaaaaaaaaaa…ma dove sei?Quanto tempo che non ti leggo in giro…spero che nulla di grave sia accaduto!Un abbraccio immenso…Angy

  51. è bellissimo il tuo blog!mi piace un sacco.. sei bravissima!complimenti!<3<3<3<3

  52. Ciao! Ho trovato le tue immagini su un blog (non so quanto questo sia con il tuo consenso, nel caso fammi sapere!)e sono rimasta letteralmente incantata dalle tue immagini!Sono stupende, non solo per la grafica eccezionale ma per le emozioni che esprimono e la profondità dell\’insieme, davvero complimenti!!Anche io amo esprimermi, soprattutto tramite la scrittura e la poesia, perchè con la grafica non riesco a raggiungere questi altissimi livelli!Ora ti saluto, se vuoi passa anche da me, anche se non troverai niente di bellissimo o emozionante, solo ordinarie creazioni…ciao!

  53. Você, com seus olhos tristesnão fique desanimadooh, eu imaginoque é difícil criar coragemnum mundo cheio de gentevocê pode perder a visão de tudoe a escuridão dentro de vocêpode fazê-lo se sentir tão insignificante…Mas eu posso ver suas cores verdadeirasbrilhando sem pararVejo suas cores verdadeirase é por isso que eu te amoentão, não tenha medo de deixá-las apareceras suas cores verdadeirasas cores verdadeiras são bonitascomo um arco-írisEntão, dê um sorriso pra mimnão fique triste, não me lembroquando foi a última vez que eu te vi sorrindoSe este mundo te deixar loucoe você já não agüentar maisligue pra mimporque você sabe que estarei ao seu ladoE eu verei suas cores verdadeirasbrilhando sem pararVejo suas cores verdadeirase é por isso que eu te amoentão, não tenha medo de deixá-las apareceras suas cores verdadeirasas cores verdadeiras são bonitascomo um arco-íris. BOM FIM DE SEMANABEIJOQUINHAS DA CÉU

  54. complimenti…davvero complimenti….musica, immagini,atmosfera….in qst blog è tutto perfetto TUTTO sembra di essere in un mondo fatato….ancora complimenti….ciaooo

  55. ciaooo…complimenti i tuoi lavori sono fantastici..anche io amo graficare…nn sono brava come te xò!!! 😦 volevo chiederti se potevi dirmo dove prendi le immagini dei tuoi lavori..xkè io non le trovo…e un\’altracosa….da dove hai imparato a fare delle immagini così perfette?? fammi sapere grazie 1000!!! la mia e-mail e giorgiacolagrande@hotmail.it oppure lasciami un commento nel blog..!!!

  56. Temo di perdere la meravigliadei tuoi occhi di statua e la cadenzache di notte mi posa sulla guanciala rosa solitaria del respiro.Temo di essere lungo questa rivaun tronco spoglio, e quel che più m\’accoraè non avere fiore, polpa, argillaper il verme di questa sofferenza.Se sei tu il mio tesoro seppellito,la mia croce e il mio fradicio dolore,se io sono il cane e tu il padrone mionon farmi perdere ciò che ho raggiuntoe guarisci le acque del tuo fiumecon foghe dell\’Autunno mio impazzito.(Federico Garcia Lorca)Per te:http://i33.tinypic.com/2euivzd.jpg

  57. ciao carissima!!!! quanto mi mancano i tuoi messaggi!!! purtroppo nn ho tempo x dedicarmi al blog…cmq se vuoi sono su facebook aggiungimi con il nome di Lella Shousan ciaoooooooo scappo ke sono al lavoro:P 1 abbraccio

  58. Ciao Mary, come stai? Spero tutto bene…E\’ tanto che non m\’inviti a pranzo, uhmmm mi sa che avevo ragione non sei una brava cuoca. Va be\’ restiamo sul vasettone di nutella che verrà diviso in modo equo…un dito a me, un dito a te, uno a me, uno a te e così fino a vederlo vuoto.ahahhahahhaGrazie per i saluti che mi hai mandato tramite assistente, vuoi che prendiamo per la gola anche lui?Ci metteremo d\’accordo, sarà facile!Ti lascio un abbracciofrancescahttp://www.youtube.com/watch_popup?v=l4kTtiqL7pE

  59. ciao sono seleste :)…volevo invitarti a guardare il profilo con le mie creazioni,dolci da idossare e tanti bijoux di tendenza..se ti và passa da me.. http://it.netlog.com/DolceBijoux Realizzo anche bijoux personalizzati ed esclusivi.Puoi trovare originali idee regalo a basso costo per un regalo speciale e particolare.Se ti piace qualcosa,vuoi fare un\’ordine o vuoi informazioni chiedimi pure…cè anche uno sconto sulla spedizione…baciPer contatti puoi anche scrivermi a: seleste86@alice.it

  60. Ciao! Ho uno spaces dedicato alla graficae mi serve un pò di pubblicità ^^Se ti va passa a dare un occhiata! ;)Scusa il C/I…

Lascia un commento